I FANATICI DELLA PUNTURINA NON LA RACCONTANO TUTTA

Sostieni il nostro lavoro con una donazione, dona ora per la libertà di tutti: https://www.paypal.me/InformalTV https://www.informaltv.it/donazioni/
 
GUARDA VIDEO ESCLUSIVI SUL NOSTRO SITO E ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER: https://www.informaltv.it/
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM: https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
 
Contatti: informaltvredazione@gmail.com
 
Le nostre pagine:
https://www.informaltv.it/
https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
www.youtube.com/channel/UCobXnhvjLiGPL9fZNuuQjoQ
www.facebook.com/infOrmalTVinformazioneindipendente/
https://twitter.com/INFORMALTV1
https://vk.com/informalTV
 
FONTI:
https://www.ilcentro.it/pescara/ristorante-chiude-per-covid-11-positivi-1.2674945
https://www.meteoweb.eu/2021/08/covid-11-dipendenti-positivi-su-12-in-un-ristorante-la-maggior-parte-era-vaccinata/1712595/
https://www.ilpescara.it/attualita/ristorante-chiuso-covid-pescara.htmlhttps://www.ilpescara.it/attualita/ristorante-chiuso-covid-pescara.html
https://www.bufale.net/insopportabili-forzature-novax-sul-ristorante-casamaki-di-pescara-chiuso-per-11-casi/
https://www.facebook.com/408480632694803/photos/a.413146288894904/1680501795492674
https://www.rete8.it/cronaca/pescara-parla-il-titolare-di-casamaki-e-dice-non-sono-un-no-vax-e-i-fatti-vanno-raccontati-con-onesta/
https://www.open.online/2021/08/08/coronavirus-vademecum-green-pass-gianluigi-paragone/
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/08/09/lamorgese-i-titolari-dei-locali-non-possono-chiedere-documenti_9e2ee4a9-077f-4d47-a79c-c04c84128959.html
https://www.open.online/2021/08/09/governo-cambia-regole-green-pass-lamorgese-titolari-documento-identita/
https://www.open.online/2021/08/05/covid-19-green-pass-denuncia-ristoratori-pubblici-ufficiali/
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/EN/TXT/?uri=CELEX%3A32021R0953R%2801%29
https://www.aifa.gov.it/-/vaccini-a-mrna-anti-covid-19-comirnaty-e-spikevax-rischio-di-miocardite-e-di-pericardite

Clicca per valutare questo post

Media dei voti: 5 / 5. N. Voti: 5

Nessun voto presente per questo post , puoi essere il primo !

2 thoughts on “I FANATICI DELLA PUNTURINA NON LA RACCONTANO TUTTA

  1. IL CDC BECCATO A FALSARE I CASI DI COVID IN FLORIDA…(lo stato è TRUMPIANO, quindi chiaro/limpido è anche lo scopo…) DALLO STATO DELLA FLORIDA…
    Titolo di Zero Hedge:
    CDC costretto ad “aggiustare” il conteggio “record” di COVID della Florida di domenica in calo di quasi il 50% dopo che il Dipartimento della Sanità dello Stato ha gridato allo scandalo sui dati
    Domenica, il CDC ha segnalato 28.317 nuovi casi di Covid in Florida, ma  martedì aveva  “corretto” il numero a 19.584 casi. Il dipartimento della salute della Florida ha affermato che domenica ci sono stati 15.319 casi, un numero inferiore di quasi il 50% rispetto al numero originariamente segnalato dal CDC.
    “Martedì, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno riferito che lo stato ha superato i 20.000 per la sua media di nuovi casi di 7 giorni, un giorno dopo che l’agenzia federale ha riportato erroneamente i numeri forniti dal Dipartimento della salute della Florida combinando i dati degli ultimi tre giorni in due”.  Il CDC è stato costretto ad “aggiustare” il suo case tracker di Covid-19 per la Florida dopo che il dipartimento della salute dello stato ha contattato Twitter all’inizio di questa settimana per richiamare dati errati. A partire da martedì, il CDC “stava lavorando con il dipartimento della salute dello stato” per ottenere i dati corretti, secondo un rapporto di Fox News …
    Il dipartimento della salute della Florida ha dichiarato pubblicamente le informazioni CDC errate, affermando all’inizio di questa settimana: “Sbagliato di nuovo. Il numero di casi @CDCgov rilasciati per la Florida oggi non è corretto. Hanno combinato più giorni in uno. Prevediamo che CDC correggerà il record”.
    Effetti collaterali pericolosi vengono segnalati non da anti-vax, ma dall’EMA, l0’agenzia del farmaco UE. Titolo
    L’agenzia del farmaco europea (EMA) comunica che sono allo studio tre ulteriori reazioni avverse ai vaccini mRNA riscontrate in soggetti sottoposti a vaccini Pfizer/BioNtech e Moderna.
    La prima nuova reazione avversa riscontrata è l’eritema multiforme, una reazione allergica cutanea, la seconda è la glomerulonefrite, grave malattia infiammatoria che interessa i reni, la terza è la sindrome nefrosica, disturbo caratterizzato dall’escrezione di grandi quantità di proteine attraverso le urine, accumulo di liquidi nel corpo e bassi livelli di albumina nel sangue, che può condurre all’insufficienza renale.
    Dopo il comunicato odierno dell’EMA, le azioni BioNtech e Moderna sono crollate…

    Finalmente anche buone notizia:
    Festa dell’Unità Bologna 2021 accessibile anche senza il Green pass
    Se si è comunisti il Green Pass non serve
    il Resto del Carlino…
    Il Viminale chiarisce, niente lasciapassare per entrare in fiere e sagre.

    Dr Robert Malone: «Pfizer e Israele hanno stretto un accordo per NASCONDERE le reazioni avverse al vaccino Covid-19 per 10 ANNI»
    Dal sito di Nicola Porro  l’ovvia domanda e la più censurata:
    “I VACCINI FANNO IN REALTA CRESCERE I CONTAGI?
    di Paolo Becchi e Giovanni Zibordi
    Negli Stati Uniti, che hanno iniziato a vaccinare in massa subito dopo UK e Israele, c’è un’esplosione di contagi e ora anche Francia, Spagna, Italia stanno seguendo e ne hanno almeno da dieci volte di più dell’estate scorsa (quando i contagi erano spariti). Se confronti luglio-agosto 2020 con luglio-agosto 2021 sono da dieci a cento volte di più praticamente ovunque.
    Qualunque sia stato il ruolo delle politiche di mascherine, lockdown e vaccinazioni di massa il risultato, in termini di contagi (tamponi positivi), dovrebbe essere considerato pessimo, anzi diciamo sembra l’esatto opposto di quello che si era annunciato come obiettivo.
    Quasi ovunque nei paesi occidentali i contagi risalgono quando invece l’anno scorso erano spariti con il caldo e lo stare molto all’aperto.
    Alcune eccezioni ci sono e in particolare Polonia, Ungheria e Svezia dove i contagi sono quasi nulli come l’estate scorsa e anche un poco inferiori all’anno scorso. Polonia e Ungheria hanno avuto mortalità molto alta, hanno vaccinato e fatto lockdown per cui sono in controtendenza con il resto d’Europa. La Svezia, come noto ha scelto di immunizzare la popolazione lasciando circolare il virus e non ha nessun aumento di contagi.
    Se questi andamenti dei contagi non danno ragione alla strategia svedese di lasciar circolare il virus in modo che la popolazione si immunizzasse naturalmente, non sappiamo cosa altro occorre mostrare al pubblico per convincerlo

    https://www.maurizioblondet.it/il-cdc-beccato-a-falsare-i-casi-di-covid-in-florida-dallo-stato-della-florida/

  2. STUDENTI CONTRO IL GREEN PASS. PARTITA LA MACCHINA DEL FANGO ANCHE CONTRO DI LORO…Con il decreto legge 111, il green pass dovrebbe essere necessario anche per professori e studenti per accedere e partecipare alla vita universitaria. All’indomani della decisione, gli studenti del maggior ateneo romano hanno iniziato a mobilitarsi, organizzando delle chat che nel giro di poche ore sono cresciute come un fiume in piena. Questo a dimostrazione del malcontento diffuso rispetto ad un’Università che, invece che continuare ad essere il luogo per eccellenza del dibattito e del confronto, rischia di trasformarsi in un ente discriminatorio o addirittura di censura di idee e punti di vista.
    
La chat telegram “Sapienza contro il green pass” è arrivata a contare 4 mila membri nel giro di tre giorni, fino al punto che gli amministratori hanno deciso di bloccarla, lanciando al suo interno un sondaggio per capire quanti fossero effettivamente gli studenti universitari presenti. Il fenomeno ha fatto da subito drizzare le antenne ai giornalisti mainstream: in fondo una mobilitazione universitaria non si può ignorare, soprattutto se prende il via durante la settimana di ferragosto, periodo in cui, tradizionalmente, anche le passioni politiche più travolgenti cedono il passo alle vacanze.
    
Ed ecco che, a poche ore dalla nascita della chat, Fanpage pubblica un articolo dal titolo che non lascia dubbi sulla volontà dell’autore di indagare senza pregiudizi su cosa stia bollendo nella pentola della mobilitazione studentesca: “Su Telegram Sapienza contro il Green Pass: nel gruppo bufale e inviti a non vaccinarsi”. Nel pezzo seguono tre screen-shot estrapolati dai migliaia di post pubblicati nel giro di poche ore nel gruppo, che secondo Fanpage sarebbero sufficienti a classificare gli studenti contrari al Green pass come dei complottisti, bufalari.
    Ma badate bene, Natascia Grbic, l’autrice del pezzo, si riserva di non ricordare al lettore che nella chat ci sono non solo studenti provenienti da tutta Italia, ricercatori e professori, ma anche semplici cittadini, come suffragato anche da un recente sondaggio interno, dal quale si evince che circa il 50% dei partecipanti non sono universitari. D’altra parte lei stessa si era unita alla chat e senza palesarsi!
    Nella seconda parte dell’articolo, Natascia Grbic, per confermare la (sua) tesi che il movimento appena nato sia un coacervo di insidiosi complottisti, si prende la briga di citare anche noi, scrivendo: “spunta anche l’account di Byoblu, noto sito complottista e negazionista del Coronavirus”. Correggiamo la giornalista, che forse non ha avuto il tempo né l’interesse di controllare quanto da lei scritto: Byoblu è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Milano.
    D’altra parte, sembra ormai evidente che la linea di Fanpage sia quella di considerare qualsiasi versione critica rispetto a quella istituzionale una teoria del complotto da screditare, come quella sulle origini artificiali del Covid19. Salvo poi dover correggere il tiro quando è lo stesso Anthony Fauci a tirare in ballo tale ipotesi, considerandola oltretutto molto probabile.
    Ma torniamo ai fatti. A distanza di un paio di giorni, i ragazzi si organizzano e viene convocata un’assemblea a Roma. Si presentano una trentina di studenti, provenienti da diverse facoltà della Sapienza e non solo. E come segugi arrivano anche i giornali e le Tv, compresa Fanpage. Precisiamo che la giornalista presente all’assemblea non è l’autrice del pezzo denigratorio sopra citato.
    La collega non viene accolta a braccia aperte dagli studenti, che al contrario di come li voglia dipingere Fanpage, non sono degli sprovveduti e hanno capito che di alcune testate, ormai, non ci si può più fidare, poiché ogni loro dichiarazione, ogni loro gesto potrebbe diventare oggetto di volgare strumentalizzazione.
    Così, la giornalista presente ha dovuto chiedere loro fiducia, rassicurando gli studenti che il suo pezzo sarebbe stato ‘diverso’. Goffamente ha anche chiesto se nel pezzo avrebbe potuto scrivere che gli studenti presenti non erano vaccinati, provocando una seccata risposta da parte degli studenti: ”Queste sono informazioni private. Non vogliamo portare il discorso su questo livello”. Tuttavia, diamo atto alla collega che il pezzo uscito oggi su Fan Page, paragonato a quello uscito in precedenza, è quantomeno aderente alla realtà.
    Rispetto a tutto quello che sta accadendo sarebbe giusto che la macchina del fango, della denigrazione fosse risparmiata agli studenti che si stanno impegnando in quella che forse è l’attività più coerente a chi si dedica alla propria formazione intellettuale e umana: farsi delle domande. A maggior ragione se scomode e controcorrente.
    PS La signorina Natascia Grbic è stata diffidata.
    https://www.byoblu.com/2021/08/11/studenti-contro-il-green-pass-e-partita-la-macchina-del-fango/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *