3 thoughts on “FOLLIE ITALIANE E VIOLENZE CANADESI

  1. Tanto per farti sapere, la maggior parte dei camionisti erano vaccinati. Quello che chiedevano era avere un meeting con quel bastardo ducetto. Questa non è la fine. Oggi ho visto alcuni video dove gli americani si preparano per bloccare ancora le frontiere dalla parte opposta così il piccolo dittatore francofone sarà uno spettatore. Bene essere pronto e fare provviste.fortunatamente la mia provincia è d’accordo con i camionisti. Spero riescano a trovare il modo di buttarlo fuori a calci. Forse è andato a scuola in Italia per un corso accelerato. Il capo della polizia dell’ Ontario ha dato le dimissioni quando ha ricevuto ordini di rimuovere i dimostranti. Il nuovo capo di sicuro ha accolto l’occasione perché bastardo come i suoi capi. I poliziotti a cavallo sono le così dette Giubbe Rosse truppe federali che non hanno rispetto di nessuno.solo capaci di rispettare ordini come le SS.

  2. Oltre il CAPITALISMO ed oltre il COMUNISMO! …… C’é di meglio per ogni Uomo e per l’Umanità?
    Se hai qualcosa nel Cuore: FAI GIRARE ….
    L’ ACCUMULO di ricchezza e/o proprieta’ è un CRIMINE contro l’ Umanita’!!!
    Per sconfiggere/eliminare per sempre quella “elite di NON UMANI”
    che continua indisturbata (ancora) a depredare/impossessarsi sempre piu’di questa Nostra Amata Terra, MADRE del nostro corpo fisico; DOBBIAMO AGIRE ORA! Prima che sia troppo tardi.
    Non rimanere indifferente, diffondi, condividi !!!
    Per SALVARE l’UMANITA’:
    è giunto il momento di promuovere/LOTTARE per la DISTRIBUZIONE della RICCHEZZA! Distribuzione della proprieta’.
    Di conseguenza si risolveranno TUTTI i problemi che tutt’ora affliggono l’Umanita’. La Terra appartiene a Tutta l’Umanita’!
    Le RICCHEZZE della Nostra Madre Terra APPARTENGONO ad ogni singolo UOMO!
    NON ci sara’ piu’ alcuna guerra di UOMO contro UOMO!
    E’ giunto il momento, per la “civiltà umana” (ancora a livello primitivo), di fare il Vero Salto di Qualità! NESSUNO dovra’ tirarsi indietro.
    ALZIAMO lo SGUARDO e tutto sara’ piu’ LUMINOSO!!! Un Fraterno Abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.