LA PROTEINA SPIKE E L’mRNA (Dott. Jodice)
Sostieni il nostro lavoro con una donazione, dona ora per la libertà di tutti: https://www.paypal.me/InformalTV https://www.informaltv.it/donazioni/
GUARDA VIDEO ESCLUSIVI SUL NOSTRO SITO E ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER: https://www.informaltv.it/
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM: https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
Contatti: informaltvredazione@gmail.com
Le nostre pagine:
https://www.informaltv.it/
https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
https://rumble.com/user/INFORMALTV
www.youtube.com/channel/UCobXnhvjLiGPL9fZNuuQjoQ
www.facebook.com/infOrmalTVinformazioneindipendente/
https://twitter.com/INFORMALTV1
https://vk.com/informalTV
FONTI:
https://sibbm.zanichelli.it/italiano/2020/08/23/genoma-covid-19/
Non è un caso Matteo che viene sempre fuori un campo di indagine di tipo metafisico……..occupati della storia di don Minutella e della questione del falso papà………scoprirai cose da brividi
il 10% è una esagerazione… molti parlano dell’1%… diciamo che gli effetti avversi ma anche le morti, vengono comunicate non più del 5%. Come ha detto il dr Jodice sono gli stessi medici di famiglia e le ASL, oltre alla vergogna che provano i provax, a nascondere i dati.
Avvocato Pini, i cicli di amplificazione dei test PCR, consigliati dal suo inventore, non devono essere fatte oltre i 24/25 e non 35/40 cicli… sappiamo che lo sanno tutti ed è proprio per dare i risultati positivi non si attengono alle direttive dell’inventore, altrimenti non uscirebbero che pochi malati.
Per quanto riguarda i genitori che espongono i loro figli a questa sperimentazione criminale, non c’è altro da fare che togliere loro la patria potestà.
Grazie dottore. Ha spiegato in modo chiaro come funziona la proteina spike e i motivi per i quali sono stati fatti dei vaccini di quel genere.
Sulla cospirazione mondiale non credo molto, penso che i popoli si stanno distruggendo da soli a causa della loro corruzione e avidità.