4 thoughts on “LA PROTEINA SPIKE E L’mRNA (Dott. Jodice)

  1. Non è un caso Matteo che viene sempre fuori un campo di indagine di tipo metafisico……..occupati della storia di don Minutella e della questione del falso papà………scoprirai cose da brividi

  2. il 10% è una esagerazione… molti parlano dell’1%… diciamo che gli effetti avversi ma anche le morti, vengono comunicate non più del 5%. Come ha detto il dr Jodice sono gli stessi medici di famiglia e le ASL, oltre alla vergogna che provano i provax, a nascondere i dati.

  3. Avvocato Pini, i cicli di amplificazione dei test PCR, consigliati dal suo inventore, non devono essere fatte oltre i 24/25 e non 35/40 cicli… sappiamo che lo sanno tutti ed è proprio per dare i risultati positivi non si attengono alle direttive dell’inventore, altrimenti non uscirebbero che pochi malati.
    Per quanto riguarda i genitori che espongono i loro figli a questa sperimentazione criminale, non c’è altro da fare che togliere loro la patria potestà.

  4. Grazie dottore. Ha spiegato in modo chiaro come funziona la proteina spike e i motivi per i quali sono stati fatti dei vaccini di quel genere.
    Sulla cospirazione mondiale non credo molto, penso che i popoli si stanno distruggendo da soli a causa della loro corruzione e avidità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *