2 thoughts on “MAGISTRATO EDOARDO VITALE, A DRAGHI: VATTENE ! BASTA MACELLERIA SOCIALE !

  1. Francamente sentire una toga che denuncia ciò che dovrebbe essere perseguito DA ALMENO 10 ANNI con l’applicazione dell’OBBLIGATORIETA’ DELL’AZIONE PENANALE fa schifo e orrore.
    Una toga facente parte di un Ordine (NON un POTERE ! ) Giudiziario screditato, impresentabile e completamente disonorato che chiede giustizia e denuncia delitti contro lo Stato e contro la Costituzione LO SI PUO’ VEDERE SOLO IN ITALIA !

  2. Finalmente!Era l’ora che qualcuno si muovesse a fermare lo stralcio della Costituzione italiana, operata, per di più, da un governo abusivo, non votato dagli italiani, il cui presidente del consiglio è colui che ha iniziato a svendere i beni italiani: quelli che facevanodell’Italia la 4°Potenza mondiale.È Draghi infatti, che sul Britannia ha regalato l’ENI, spezzandolatra i componenti della sua Lobby di appartenenza tra i suoi amici Lobbystici. Da chi ci è imposto un presidente che non ama né l’Italia, né gli italiani. Di fatto gli è stato Donato quella Poltrona per distruggere il popolo italiano, per poi spartire i pezzi dell’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *