AUTOPSIE MORTI POST VACCINAZIONE: I RISULTATI DI UN TEAM INTERNAZIONALE

I risultati confermano che su più di 40 cadaveri da lui sottoposti ad autopsia, morti entro due settimane dalla vaccinazione COVID-19, circa un terzo è morto in rapporto causale con la vaccinazione. Nel video vengono mostrati i dettagli microscopici dei cambiamenti dei tessuti. Le analisi istologiche sono state effettuate dai patologi Prof. Dr. Arne Burkhardt e Prof. Dr. Walter Lang. Il Prof. Dr. Werner Bergholz riferisce sui parametri attuali della registrazione statistica degli eventi di vaccinazione.
I risultati degli studi portano a pretese legali e politiche, così ad esempio, quella per la raccolta immediata di informazioni da parte delle autorità per poter valutare il rischio per la salute della popolazione rappresentato dai vaccini COVID-19. Per esempio, i segnali precoci di compromissione della fertilità dei vaccinati possono essere controllati consultando i registri della FIV. Attraverso il registro delle malattie da cancro, può essere acquisita la conoscenza sullo sviluppo del cancro a causa delle modifiche genetiche dell’RNA virale. Dovrebbe essere presa in considerazione la sospensione delle vaccinazioni COVID-19.
 
Sostieni il nostro lavoro con una donazione, dona ora per la libertà di tutti: https://www.paypal.me/InformalTV https://www.informaltv.it/donazioni/
 
GUARDA VIDEO ESCLUSIVI SUL NOSTRO SITO E ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER: https://www.informaltv.it/
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM: https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
 
Contatti: informaltvredazione@gmail.com
 
Le nostre pagine:
https://www.informaltv.it/
https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
www.youtube.com/channel/UCobXnhvjLiGPL9fZNuuQjoQ
www.facebook.com/infOrmalTVinformazioneindipendente/
https://twitter.com/INFORMALTV1
https://vk.com/informalTV
 
FONTI:
https://pathologie-konferenz.de/it/
VIDEO INTEGRALE ITALIANO: https://odysee.com/@it:3/Pressekonferenz-zum-Thema–Tod-durch-Impfung-_italian:2
INGLESE: https://odysee.com/@en:a5/PK_Tot-durch-Impfung_english:a

Clicca per valutare questo post

Media dei voti: 4.4 / 5. N. Voti: 16

Nessun voto presente per questo post , puoi essere il primo !

4 thoughts on “AUTOPSIE MORTI POST VACCINAZIONE: I RISULTATI DI UN TEAM INTERNAZIONALE

  1. Non ci sono solo i morti da vaccino ma appunto come qui indicato, i danni collaterali come infertilità e a distanza di tempo, ci sono preoccupanti previsioni di malattie molto gravi. Alcune previsioni di mortalità sono molto preoccupanti, chi ne risponderà?!

    1. Sarebbe bene dire per quali motivi il video è una merda. Asserirlo e basta, è inutile. Non si capisce nemmeno la qualifica di “tecnicamente”. Forse che “non tecnicamente”, ad esempio sostanzialmente, non lo è affatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.