NO PAURA DAY AREZZO – VIDEO INTEGRALE (21/08/2021)

Il video Integrale del “No Paura Day” di Arezzo del 21/08/2021
 
Sostieni il nostro lavoro con una donazione, dona ora per la libertà di tutti: https://www.paypal.me/InformalTV https://www.informaltv.it/donazioni/
 
GUARDA VIDEO ESCLUSIVI SUL NOSTRO SITO E ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER: https://www.informaltv.it/
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM: https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
 
Contatti: informaltvredazione@gmail.com
 
Le nostre pagine:
https://www.informaltv.it/
https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
www.youtube.com/channel/UCobXnhvjLiGPL9fZNuuQjoQ
www.facebook.com/infOrmalTVinformazioneindipendente/
https://twitter.com/INFORMALTV1
https://vk.com/informalTV
 

Clicca per valutare questo post

Media dei voti: 5 / 5. N. Voti: 2

Nessun voto presente per questo post , puoi essere il primo !

One thought on “NO PAURA DAY AREZZO – VIDEO INTEGRALE (21/08/2021)

  1. CI CONTROLLANO LA MENTE [DOCUMENTARIO]: MANIPOLARE IL PENSIERO CON LA TECNOLOGIA ▷ DURANTI E FUSILLO…Nuove frontiere si intravedono nel vasto orizzonte dello studio della mente umana. I pregi del progresso, dello sviluppo di tecnologie sempre più sofisticate rischiano di tramutarsi in armi che si ritorcono contro gli stessi beneficiari. Ciò che in altri tempi sembrava impossibile, ovvero il controllo diretto del cervello altrui, ora potrebbe non essere un’ipotesi così remota. Anzi, forse è più vicina di quanto possiamo pensare.
    Un’indagine approfondita sui nuovi sviluppi della #manipolazione del pensiero è stata realizzata nell’ambito del documentario “Ci controllano la mente”, sesto episodio della quarta stagione della serie televisiva “Segreti e misteri” (https://www.nowtv.it/watch/Documentar…), disponibile sui canali di HistoryChannel Italia (https://www.historychannel.it/it). Il contenuto ad alto impatto emotivo passa in rassegna alcune operazioni del passato incentrate sul condizionamento del cervello umano e delinea alcuni scenari futuri con l’introduzione di tecnologie utilizzate in tal senso. Viene citato espressamente il progetto Pandora, lanciato nel 1965 dalla Darpa – Agenzia per i progetti di ricerca avanzata in difesa del Governo degli StatiUniti. Si tratta di uno studio sulla possibilità di utilizzare radiazioni a microonde per controllare il comportamento umano. La stessa Darpa ha intrapreso anche un’iniziativa per sviluppare quella che è nota come neurotecnologia non chirurgica di nuova generazione. L’obiettivo è sviluppare strumenti per rendere il controllo mentale ancora più efficace, anche attraverso l’alterazione del dna. Due brevi spezzoni del documentario sono stati mostrati in diretta a Un Giorno Speciale. Quali sono i reali rischi intorno allo studio della manipolazione celebrale? Quali le contromisure da adottare dal punto di vista del diritto? Alcuni spunti di riflessione li hanno forniti in diretta Fabio Duranti e l’Avv. Alessandro Fusillo, ai microfoni di Stefano Molinari.

    https://youtu.be/1Mrwe3cdqwc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *