24-04-2020 UN VIDEO CHE FA RIFLETTERE

NB: il video può essere divulgato (cosi come tutto il materiale prodotto dall’associazione) esclusivamente per i fini propri stabiliti da chi lo ha creato e che ne detiene la paternità e i diritti, ovvero l’Associazione culturale apartitica “IlCovo-studio del Fascismo Mussoliniano”. A questo proposito, l’Associazione declina ogni responsabilità che esuli dal fine pedagogico-formativo che sta a fondamento di ogni sua attività.

Sostieni il nostro lavoro con una donazione: https://www.paypal.me/InformalTV
Per Bonifici: https://www.informaltv.it/donazioni/
 
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM: https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
 
Contatti: informaltvredazione@gmail.com
 
Le nostre pagine:
https://www.informaltv.it/
https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
www.youtube.com/channel/UCobXnhvjLiGPL9fZNuuQjoQ
www.facebook.com/infOrmalTVinformazioneindipendente/
https://twitter.com/INFORMALTV1
 
FONTI:
https://bibliotecafascista.org/2020/04/20/la-minaccia/

Clicca per valutare questo post

Media dei voti: 4.6 / 5. N. Voti: 49

Nessun voto presente per questo post , puoi essere il primo !

29+

9 thoughts on “24-04-2020 UN VIDEO CHE FA RIFLETTERE

  1. È bravo Matteo… Guardando il video….sei riuscito a farmi piangere.. davvero commovente, diretto ed esplicativo. Mi hai lasciato senza parole, ecco perché non lo hai voluto pubblicare sui social e condivido la decisione..

    11+
  2. È bravo Matteo… Guardando il video….sei riuscito a farmi piangere.. davvero commovente, diretto ed esplicativoetivo. Mi hai lasciato senza parole, ecco perché non lo hai voluto pubblicare sui social e condivido la decisione..

    3+
  3. Bel video pieno di principi, di ideali, di passione, di forza e di giustizia per la vita, per la libertà e di amore per questa nostra terra!

    5+
  4. io come ideali non sono mai stato legato ne a destra ne a sinsitra…ma quando vedo tutti questi imbecilli pappagalli in Tv di falsi sinistri..vuoti…ignoranti…fannulloni..sanguisughe…vili scarafaggi…allora appoggio certamente chi ha un senso di appartenenza e fedelta’ ad un paese..viva i veri italiani

    5+
  5. Il problema non si trova nel reame delle idee ma in quello pratico. Di fatto, il 25 Aprile 1945 marca l’inizio dell’Occupazione Americana. Da quel momento, l’Itlia è stata succube e soggiogata. Una volta appreso e compreso appieno questo stato fattuale, si può incominciare a pensare. In mia opinione, l’Italia tornerà tornerà ad essere sovrana, se mai, quando crollerà l’impero americano, non prima, perché sono troppo più forti di noi. Tutto il resto è fuffa masturbatoria.

    0
  6. E hai detto poco: non sarà il male assoluto, non avrà la colpa di tutto, ma guerra, divieto di sciopero, imposizioni ai cittadini e penetrazione in ogni aspetto della loro vita, insomma uno stato totalitario, imperialismo sotto forma di “ristabilimento del vincolo di solidarietà reciproca”, non mi sembrano cose proprio desiderabili…

    1+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *