24-04-2020 UN VIDEO CHE FA RIFLETTERE

NB: il video può essere divulgato (cosi come tutto il materiale prodotto dall’associazione) esclusivamente per i fini propri stabiliti da chi lo ha creato e che ne detiene la paternità e i diritti, ovvero l’Associazione culturale apartitica “IlCovo-studio del Fascismo Mussoliniano”. A questo proposito, l’Associazione declina ogni responsabilità che esuli dal fine pedagogico-formativo che sta a fondamento di ogni sua attività.

Sostieni il nostro lavoro con una donazione: https://www.paypal.me/InformalTV
Per Bonifici: https://www.informaltv.it/donazioni/
 
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM: https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
 
Contatti: informaltvredazione@gmail.com
 
Le nostre pagine:
https://www.informaltv.it/
https://t.me/MatteoDemicheliInformalTV
www.youtube.com/channel/UCobXnhvjLiGPL9fZNuuQjoQ
www.facebook.com/infOrmalTVinformazioneindipendente/
https://twitter.com/INFORMALTV1
 
FONTI:
https://bibliotecafascista.org/2020/04/20/la-minaccia/

Clicca per valutare questo post

Media dei voti: 4.6 / 5. N. Voti: 49

Nessun voto presente per questo post , puoi essere il primo !

9 thoughts on “24-04-2020 UN VIDEO CHE FA RIFLETTERE

  1. È bravo Matteo… Guardando il video….sei riuscito a farmi piangere.. davvero commovente, diretto ed esplicativo. Mi hai lasciato senza parole, ecco perché non lo hai voluto pubblicare sui social e condivido la decisione..

  2. È bravo Matteo… Guardando il video….sei riuscito a farmi piangere.. davvero commovente, diretto ed esplicativoetivo. Mi hai lasciato senza parole, ecco perché non lo hai voluto pubblicare sui social e condivido la decisione..

  3. Bel video pieno di principi, di ideali, di passione, di forza e di giustizia per la vita, per la libertà e di amore per questa nostra terra!

  4. io come ideali non sono mai stato legato ne a destra ne a sinsitra…ma quando vedo tutti questi imbecilli pappagalli in Tv di falsi sinistri..vuoti…ignoranti…fannulloni..sanguisughe…vili scarafaggi…allora appoggio certamente chi ha un senso di appartenenza e fedelta’ ad un paese..viva i veri italiani

  5. Il problema non si trova nel reame delle idee ma in quello pratico. Di fatto, il 25 Aprile 1945 marca l’inizio dell’Occupazione Americana. Da quel momento, l’Itlia è stata succube e soggiogata. Una volta appreso e compreso appieno questo stato fattuale, si può incominciare a pensare. In mia opinione, l’Italia tornerà tornerà ad essere sovrana, se mai, quando crollerà l’impero americano, non prima, perché sono troppo più forti di noi. Tutto il resto è fuffa masturbatoria.

  6. E hai detto poco: non sarà il male assoluto, non avrà la colpa di tutto, ma guerra, divieto di sciopero, imposizioni ai cittadini e penetrazione in ogni aspetto della loro vita, insomma uno stato totalitario, imperialismo sotto forma di “ristabilimento del vincolo di solidarietà reciproca”, non mi sembrano cose proprio desiderabili…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.